Idee Creative per Decorare la Piscina con i Gonfiabili

Come decorare la piscina di casa tua con i gonfiabili

Siamo in piena estate, fa un caldo incredibile e l’unica cosa che desideriamo davvero è stare in piscina e goderci dei meritati momenti di relax.

Se, però, siete degli amanti del design e dell’arredo, allora adornare la vostra piscina nel modo più creativo possibile sarebbe il giusto compromesso tra Relax e Passione.

A tal proposito, oggi vi proponiamo una serie di valide e creative idee su Come decorare la piscina con i Gonfiabili. In questo modo potrete soddisfare la vostra creatività, rendendo felici e gioiosi anche i vostri bambini. Che non sia un modo per organizzare un meraviglioso Pool Party per Bambini!

Per l’utilissimo articolo ringraziamo Denise Carulli, del team di habitissimo.it. Troverete maggiori informazioni sul magico mondo dei gonfiabili da arredo a quest’indirizzo: https://www.habitissimo.it/idee/decora-la-piscina-con-gonfiabili-ad-opera-d-arte

Piscina con Gonfiabili? Dai libero sfogo alla tua creatività

Come ogni estate, anche questa è ricca di mode e tormentoni che la caratterizzano. La parola chiave? Gonfiabili! Una tendenza che dona un tocco in più alla piscina e, soprattutto in presenza di bambini, la rendono allegra e vivace.  

Di gonfiabili ve ne sono per tutti i gusti, l’importante è saper scegliere in base a ciò che più vi piace. Se, poi, state organizzando una festa di compleanno in piscina, sicuramente i gonfiabili saranno dettagli imprescindibili.

Andiamo, dunque, alla scoperta dei più ingegnosi e cool.

Cerchi Animazione per Bambini a Napoli? Allora sei nel posto giusto…. Scopri tutti i nostri servizi!

Unicorno Rosa: il gonfiabile immancabile per la tua piscina

Il primo della lista è senza dubbio l’unicorno. Si tratta di una figura che entra nell’ immaginario comune come creatura legata al mondo delle leggende. Simbolo di purezza e nobiltá, l’unicorno, con i suoi colori arcobaleno, sprigionerà allegria e vitalità senza alcun limite.

Gonfiabile per piscina a forma di unicorno

Fonte immagine: https://shopping.line.me/

La positività del Fenicottero e la New Entry: il Pavone

Sempre nella categoria animali, ritroviamo le figure del fenicottero e del pavone.

Il primo, rigorosamente di colore rosa, molto amato da tutti ed in gran voga per tutto ciò che riguarda gli accessori estivi e non. Simbolo di positività ed equilibrio, il fenicottero è una meravigliosa scelta in caso in cui si voglia dare un tocco rosa alla piscina.

Il Gonfiabile a forma di Fenicottero

Fonte immagine: https://www.youparti.com

Il pavone, invece, si mette in evidenza per portare con sé l’archetipo della perfezione che sprigiona mostrando i magnifici colori della propria coda.

Ultimamente, sta prendendo sempre più piede l’utilizzo del pavone per decorare le piscine, a causa di una foto che ha visto protagonista il calciatore inglese David Beckham che si gode le vacanze in compagnia del suo bel gonfiabile.

Il gonfiabile a forma di pavone

Fonte immagine: https://www.dhgate.com

Gonfiabili Golosi per chi ha sempre fame

Gonfiabili a forma di cibo
Fonte: https://www.lifeandthecity.it

E se, invece, siete golosi e, da ottimi italiani amate il cibo, non ci sarà nulla di più gustoso dei gonfiabili a forma di pizza, birra, frutta, donuts, uova con bacon e chi più ne ha, più ne metta. L’assortimento di forme e colori è vario e si adatterá perfettamente alle vostre esigenze estetiche.

Gonfiabili Social? Ecco le Emoji

Gonfiabili a forma di emoji

Fonte immagine: https://www.cosmopolitan.com

Se, poi, vogliamo parlare di novità, il discorso ricade sull’emoji.

Con lo sviluppo sempre più esteso delle nuove tecnologie, l’utilizzo di simpatiche faccine o icone, per esprimere sentimenti o riassumere direttamente interi concetti è sempre più in cima alle scelte espressive e, perchè no, decorative.

Le emoji sono entrate, dunque, nel dizionario espressivo d’uso quotidiano e vi si ritrovano anche tra i gonfiabili. Bisognerà semplicemente cercare l’icona che vi raffigura maggiormente, o il sentimento che volete esprimere in caso sia da regalare.

Bambini in Casa? Vai con i Gonfiabili a forma di Cartone Animato

In caso di presenza di bambini in casa, la scelta di decorare la propria piscina con gonfiabili a forma di cartoni animati, è un’idea da tenere in considerazione.

Ritroviamo, dunque, figure che rappresentano personaggi della Disney come Pluto, Sebastian e molti altri ancora.

Gonfiabile a forma di Pluto
Fonte: https://www.tradeshopitalia.com

Se si vuole optare, invece, per la comodità assoluta, sul mercato sono presenti delle conchiglie con palla gonfiabile o delle ciambelle con coda che ricordano la favola Disney de La Sirenetta.

 

Gonfiabili Disney

Fonte immagine: https://www.pinterest.es/pin/477170523012599401/

La moda di quest’ anno: il Gonfiabile a forma di Cactus!

Gonfiabile a forma di Cactus

Fonte immagine: http://www.goolp.it

Continuando con le mode, quest’anno il cactus, è una pianta che è entrata nel cuore di tutti e che esprime una gran sensazione d’estate. Attraverso il colore verde lucente e la sua forma peculiare, il cactus si è trasformato in un oggetto decorativo sia casalingo che non. A tal proposito, infatti, lo ritroviamo anche tra i gonfiabili.

In realtà, questo esemplare di pianta grassa, tipica delle zone messicane, porta con sé dei significati profondi ed antichi. Una leggenda narra che oltreoceano vi era una coppia di ragazzi che si amava, nonostante la ragazza fosse stata promessa in sposa dal padre ad un altro giovane della tribù.

I due, trasportati dal loro sogno d’amore, decisero di scappare e chiesero alla dea della Terra un nascondiglio per non farsi trovare dai guerrieri mandati dal padre della ragazza. La dea della Terra ascoltò le loro preghiere e trasformò i due giovani in cactus, affinché restassero uniti per sempre data la longevità che caratterizza questa pianta.  

Ora tocca a te

Le nostre idee creative ti sono piaciute? Vuoi aggiungere qualche altra valida alternativa? Non ti rimane che commentare quest’ articolo oppure condividilo con i tuoi amici 😉

A presto!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Policy - Privacy Policy - Mappa del sito

acciuffasogni.it | Codice Fiscale: 9603 7010 632 | acciuffasogni@gmail.com